Dominare la potenza

Dominare la potenza significa dominare i costi

dominare la potenza 1 - fork lift srl carrelli elevatori muletti lindePotente per una portata maggiore. Delicato per pochi millimetri.
Da 50 anni Linde ha rivoluzionato il mondo dei carrelli elevatori introducendo la propria originale trasmissione idrostatica. Questa tecnologia d’avanguardia si può ritrovare anche oggi.

Come è possibile? Semplice:
Posizionate una scatola di fiammiferi aperta sotto la ruota di trazione e azionate la retromarcia, in modo delicato.

Con i carrelli Linde la scatola resta intatta – grazie all’eccezionale precisione di Linde, l’inventore dell’idrostatica.

Il risultato dell’innovazione tecnologia Linde:

  • Massima precisione di guida
  • Eccezionale sicurezza per il carrello ed il carico
  • Ridotti costi di manutenzione e service
  • Maggior produttività

dominare la potenza 2 - fork lift srl carrelli elevatori muletti lindePrecisione, sicurezza, economia. E’ tutta una questione di tecnologia.
L’idrostatica Linde è straordinaria. La sua esemplare precisione nel sollevamento e nella trazione resta ineguagliabile. E queste caratteristiche vanno a beneficio soprattutto degli operatori.

Poiché all’idrostatica Linde, la massima sicurezza si abbina con la massima velocità. Il tutto per ridurre i costi e risparmiare denaro.

 

dominare la potenza 3 - fork lift srl carrelli elevatori muletti lindeAnche per quanto riguarda la manutenzione, l’idrostatica Linde è un passo avanti ad altri concetti di trazione.

Particolari usurabili costosi come frizione, freni e differenziale non esistono. Il circuito dell’olio è completamente esente da manutenzione.

 

 

dominare la potenza 4 - fork lift srl carrelli elevatori muletti lindeLa velocità porta risultati. Effettuate il test Linde con i “fiammiferi”!

Venite a trovarci in concessionaria e con l’occasione potrete provare i nuovi carrelli elevatori elettrici. Potrete fare esperienza con i carrelli Linde equipaggiati con l’esclusiva idrostatica che mettono seriamente in discussione la concorrenza.