Produzione

produzione - fork lift srl carrelli elevatori muletti lindeI carrelli della Serie 39X vengono prodotti in quasi 6.000 varianti. Ciò significa che i carrelli Linde sono progettati per soddisfare in modo ottimale le esigenze dei singoli clienti e vengono curati sino nei piccoli dettagli in modo da fornirli completi già all’uscita della linea di produzione. Personalizzazione invece di complessità; così ogni carrello soddisfa le richieste più particolari.

 

Oltre a questo, i concessionari Linde dispongono di altre soluzioni tecniche in grado di personalizzare ulteriormente i carrelli.

Vantaggi per l’uomo
Per oltre 15 anni, Linde Material Handling ha offerto carrelli personalizzati. Il principio di soluzioni individuali garantisce un elevato livello di soddisfazione dei nostri clienti. Così, nella scelta di prodotti standardizzati, essi non devono accettare compromessi non voluti. Oltre il 90 % dei clienti Linde apprezza l’elevata affidabilità, sicurezza e qualità delle soluzioni di prodotto personalizzate (Ricerca per la soddisfazione dei clienti INFAS, Linde Germania 2007).

Vantaggi per l’ambiente
Soluzioni individuali che soddisfano le richieste e proteggono le risorse ambientali perché i materiali vengono impiegati in modo attento e oculato. Si evitano equipaggiamenti non necessari. Questo contribuisce a risparmiare energia e risorse durante la produzione e durante le operazioni.

Ne vale la pena?
Soluzioni che soddisfano le necessità aumentano l’efficienza ed evitano investimenti superflui. Equipaggiamenti non necessari significano costi e, in realtà, non si trae un beneficio pratico da questo “sovra-equipaggiamento”. Anche in seguito alla consegna, i carrelli Linde possono essere attrezzati per andare incontro alle necessità del cliente.