Qualità

Qui alla Linde Material Handling, non siamo mai soddisfatti degli obiettivi raggiunti e lavoriamo guardando sempre avanti per ottimizzare ancora di più i nostri prodotti ed aumentarne la qualità. Inoltre, con il nostro sistema di controllo guasti, testiamo costantemente i nostri prodotti; per esempio abbiamo verificato che, in alcuni casi, l’umidità causava danneggiamenti all’impianto elettronico dei joystick, estremanente sensibile.

qualità - fork lift srl carrelli elevatori muletti lindeLa soluzione è stata l’introduzione di una membrana resistente all’acqua in Gore-Tex® che protegge ora la parte interna dei nostri impianti elettronici dall’umidità. Questo è il modo in cui la nostra gestione qualità, altamente efficiente, contribuisce a garantire il vantaggio tecnologico dei nostri prodotti.

 

 

Vantaggi per l’uomo
Il joystick rappresenta la precisione e delle nostre macchine. La tecnologia serve in questo caso a sgravare l’operatore da fatiche non necessarie. Si può controllare, così, in modo confortevole e preciso, tutte le operazioni, sempre. Ciò grazie alla garanzia di qualità che è integrata in tutte le componenti delle nostre macchine, fino nel più piccolo dettaglio.

Vantaggi per l’ambiente
La sofisticata gestione della qualità presso Linde Material Handling garantisce anche un utilizzo più efficiente delle risorse. Ciò si traduce in minor usura e minori guasti, maggior durata di tutti i componenti e si minimizza la necessità di parti di ricambio. La capacità di movimentazione viene aumentata, ci sono minori tempi morti e si assicura una risposta più rapida.

Ne vale la pena?
Grazie alla nostra gestione qualità, le riparazioni e quindi i tempi morti sono stati ridotti e abbiamo anche migliorato i tempi di consegna. Inoltre, i nostri provvedimenti per assicurare la qualità si sono dimostrati di successo come abbiamo riscontrato dalla soddisfazione dei nostri clienti.
Ed è proprio da loro che arriva il riconoscimento che identifica Linde Material Handling quale azienda leader nella tecnologia.